Total: 0,00 €
Italiano
Your cart is empty
Subtotal: 0,00 €
×
  • Fresh shipping in refrigerated packaging!
Logo Tipico Abruzzese

Siamo alla costante ricerca della soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo vogliamo garantire al 100% la qualità dei nostri prodotti ed al tempo stesso salvaguardare il nostro pianeta e l'ambiente che ci circonda.

Come materiale per le nostre spedizioni ci impegniamo ad utilizzare il 100% di carta e cartone riciclato. Per spedire gli Arrosticini e i nostri prodotti freschi tuttavia dobbiamo preservare quella che viene chiamata "catena del freddo", ovvero il trasporto con temperatura positiva a +4°C / +8°C.

La stragrande maggioranza delle spedizioni che preservano la catena del freddo sfruttano scatole isotermiche, i classici box in polistirolo.

Noi di Tipico Abruzzese utilizziamo un particolare materiale isolante in carta riciclata che garantisce la tenuta della temperatura per circa 48h, evitando così di aumentare la quantità di plastica presente sul nostro pianeta.

Inseriamo all'interno di ogni scatola, ghiacci sintetici refrigeranti che mantengono alla giusta temperatura i prodotti al suo interno, fino alla sua destinazione!

TEMPI DI CONSEGNA

Di seguito indichiamo l’iter che porterà i nostri prodotti direttamente a casa tua.

acquisti avvenuti nei giorni di giorno spedizione giorno consegna
Venerdì/Sabato/Domenica/ Lunedì Martedì/Mercoledì
Lunedì (entro ore 08:00) Lunedì Martedì/Mercoledì
Lunedì (dopo le 08:00 e entro le 08:00 del Mercoledì successivo) Mercoledì Giovedì/Venerdì
Mercoledì (entro ore 08:00) Mercoledì Giovedì/Venerdì
Merce non deperibile (attrezzature, oli, vini, confezioni sottovuoto a temperatura ambiente) Tutti i giorni lavorativi Entro 24/48h
SPEDIZIONE VERSO EUROPA SOLO IL LUNEDI Entro 48/72h

Per acquisti con pagamento tramite bonifico bancario, la spedizione verrà effettuata nel primo giorno utile dopo la conferma della ricezione dei fondi.

N.B: Tutti i prezzi sono riferiti con spedizione in Italia inclusa. Isole ed Europa richiedono un supplemento.

Write us on WhatsApp!